CI VEDIAMO A ROMA!

La prossima tappa del VGP si svolgerà a  Roma all’interno del Centro Commerciale  Leonardo dal 20.04.2012 al  22.04.2012

dal sito:  http://www.videogamesparty.it

Il VGP (Videogames Party) è un tour  promosso da Generazione Web e organizzato con il supporto dell’associazione Videogames Club.
Tutti gli amanti dei videogiochi potranno partecipare a questa grande festa. Sarà possibile disputare i tornei dei videogiochi più amati, provarli in anteprima nazionale nelle aree gioco libero, seguire i nostri momenti di show sul palco: esibizioni dei più bravi freestyler d’Italia, band musicali e tanto altro ancora.
A una festa così potrete incontrare e conoscere tantissimi appassionati come voi!

E cosa più importante, tutti questi servizi sono gratuiti, eh, sì! Sembra impossibile vero?
Un doveroso grazie va al nostro Partner Gamestop e alle aziende del settore videogames, e non, che credono in noi.

Il Videogames Party è arrivato al suo 5° anno di attività. Abbiamo intrattenuto migliaia di videogiocatori in tutta Italia e siamo cresciuti. Unico obiettivo: soddisfare le esigenze dei nostri fan.

Ma nonostante la continuità con il passato, il 2012 per noi è un anno di grandi cambiamenti e di evoluzione.

L’intero territorio nazionale (da Nord a Sud) sarà attraversato dalle tappe VGP e i migliori giocatori dei ranking nazionali dei tornei Top Games disputeranno una finalissima all’ultimo sangue in una location segreta, sarà una grande sorpresa!

L’evento esclusivo Videogames Party di giugno ritornerà a grande richiesta nella splendida location della Pelota di Milano (il 2-3 giugno).

Per non perdervi nulla, potrete seguire tutte le nostre iniziative grazie a un portale internet interattivo, in continuo aggiornamento, che vi permetterà di conoscere nuovi videogiocatori, rinsaldare i legami già costruiti, e disputare dei tornei online. Se avrete richieste/consigli/critiche, potrete scriverci attraverso il forum della nostra community, per migliorare insieme i VGP.

Per i più fedeli, assidui sostenitori delle tappe VGP, è previsto anche un ranking fedeltà (un po’ come le carte del supermercato!) che premierà mensilmente con simpatici gadget gli utenti più attivi alle nostre iniziative Live e Online.

Vi aspettiamo!