GiocaRoma 2011: è andata!

Si è conclusa con grande partecipazione di pubblico l’ottava edizione di GiocaRoma. D’obbligo il ringraziare le associazioni, i commerciali e gli sponsor  che hanno reso possibile creare anche quest’anno una manifestazione non solo in perenne crescita di risorse e qualità ma, ancora una volta, compleamente gratuita.

Grazie naturalmente anche a voi visitatori che riuscite a rendere ogni edizione sempre più speciale non solo con la vostra partecipazione ma anche con i vostri feedback costruttivi. Vi invitiamo anche quest’anno a compilare il nostro questionario anonimo per  farci sapere cosa ne  pensate della manifestazione e, contestualmente, per partecipare gratuitamente all’estrazione del concorso Vieni, vedi e vinci con Giocaroma.

Se vi siete divertiti a giocare con noi ricordatevi che non c’è bisogno di aspettare il prossimo anno per ripetere l’esperienza o per parlarne con amici e colleghi! Per l’occasione ecco quindi una pratica mappa sui luoghi (sedi di associazioni, giornate di gioco, locali ludici) “Dove giocare” durante tutto l’anno, tenetela d’occhio perchè verrà costantemente aggiornata!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Infine, se avete partecipato alla lotteria e non sapete se avete vinto qualcosa,
ecco i biglietti estratti:  1° 0841, 2° 0260, 3° 0272, 4° 0708, 5° 0292, 6° 0476, 7° 0432, 8° 0275, 9° 0295, 10° 0566

Tratto da: http://www.giocaroma.it