GAMESLAND.IT  non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

GAMESLAND.IT non è legato in alcun modo ai marchi ed alle notizie presenti all’interno delle proprie pagine e neppure dei contenuti. Tutti i marchi registrati citati all’interno di questo sito sono proprietà degli aventi diritto.

Tutte le recensioni, anteprime, notizie presenti su GAMESLAND.IT sono di proprietà di GAMESLAND.IT perchè scritte dallo stesso staff di GAMESLAND.IT e in alcuni casi, alcune recensioni, anteprime, notizie sono concesse dagli autori stessi in cambio di un link che punta al sito origine.

Tutte le immagini presenti su GAMESLAND.IT  sono state create da GAMESLAND.IT stesso o reperite dal web tramite motori di ricerca e possono, quindi,  essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d’autore non avranno che da segnalarlo via email al webmaster, che provvedera’ all’immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Tutti i video presenti su GAMESLAND.IT sono stati prelevati da siti di video hosting che lo permettono grazie al rilascio del codice Embed.
Secondo le attuali leggi italiane questo sito web è legale, in quanto non ci si collega direttamente ad un file, ma ad un servizio “pubblico” gratuito che permette di ospitare video sui propri server e trasmetterli in streaming. Questi servizi sono forniti da società che con gli utenti hanno un contratto di licenza, per questo è importante che sia chiaro che GAMESLAND.IT non carica alcun video, ma li trova su internet, già caricati da qualcun altro e semplicemente condivide i link.

E’ Inoltre importante precisare che tutti i video presenti sono in qualità degradata e non si diffonde nessun video in quanto non é permesso il download.

In caso di problemi, e in caso il materiale pubblicato stia violando il copyright o qualche legge, siete pregati di provare ciò e di contattarmi tramite il form contatti  in questo modo se provato il violamento di copyright o di qualche legge si provvederà ad eliminare immediatamente il materiale dal sito web e dallo spazio web.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato su  GAMESLAND.IT, pur tutelato dal diritto d’autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.  Lo staff e me stesso webmaster non mi assumo nessuna responsabilità in caso vi sia presente materiale protetto che non è stato segnalato, e comunque il materiale appartiene al proprio creatore secondo la paternità di esso.

GAMESLAND.IT non potrà essere ritenuto responsabile per incidenti o conseguenti danni che derivino, o siano causati, dall’uso proprio o improprio delle informazioni contenute.

GAMESLAND.IT non si assume nessuna responsabilità per eventuali errori o omissioni di qualunque tipo.

GAMESLAND.IT declina ogni responsabilità per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti del sito.
Il materiale contenuto nel sito può presentare imprecisioni o errori tipografici. GAMESLAND.IT non può e non vuole garantire le completezza, accuratezza e precisione delle opportunità, notizie e informazioni che sono pubblicate in ciascuna sezione del sito, e a qualsiasi titolo. L’utente utilizza il sito ed il materiale contenuto a suo rischio. Il sito viene modificato periodicamente ed in qualsiasi momento potrebbero essere fatte delle modifiche.

GAMESLAND.IT non garantisce che il sito opererà senza errori né che il sito ed il server siano esenti da virus o altri meccanismi dannosi. wargames.netsons.org  non è responsabile dei costi che potrebbero determinarsi a causa di danni consequenziali all’utilizzo del sito o del materiale contenuto.

GAMESLAND.IT non può essere ritenuto responsabile, nei confronti di chiunque sia venuto a conoscenza diretta o indiretta del contenuto del sito, per qualsiasi danno fisico o morale che derivi direttamente o indirettamente dall’uso di quanto scritto nel sito. In tali danni sono incluse, senza peraltro limitarsi a questo, perdite i danni causati in tutto o in parte da negligenza dell’utilizzatore del materiale, e accadimenti fuori dal suo controllo nel procurare, compilare, interpretare, riportare o consegnare qualsiasi parte del sito.

GAMESLAND.IT non può essere considerato responsabile per qualsiasi decisione o azione intrapresa da utenti od altri basate sui contenuti riportati. Tutte le informazioni riportate sul sito sono da usarsi con la consapevolezza che possono contenere degli errori. wargames.netsons.org si affida a diverse fonti di informazioni che ritiene affidabili. In ogni caso wargames.netsons.org non può essere ritenuto responsabile per ciò che riguarda l’accuratezza, completezza o veridicità di tutto il materiale pubblicato.

GAMESLAND.IT non fornisce garanzie di alcun tipo in particolare dei servizzi offerti a titolo gratuito e con caratteristiche non professionali.
L’Autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L’Autore si riserva, tuttavia, la facolta’ di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.