FIFA 13 versione Wii U

dal sito:http://multiplayer.it

“Negli studi EA Sports di Vancouver abbiamo provato la versione Wii U di FIFA 13″

Sebbene Nintendo continui a fare un po’ la timida nel parlare della propria nuova console (data d’uscita? Prezzo? Specifiche esatte?) gli sviluppatori hanno finalmente iniziato a mostrare i propri titoli dedicati. EA Sports, in occasione dell’evento tenutosi a Vancouver, ci ha mostrato e lasciato provare anche FIFA 13 in versione Wii U, svelando interessanti utilizzi del nuovo Gamepad con schermo touch. FIFA 13 significherà anche che per la prima volta gli utenti Nintendo potranno giocare sulla propria console in alta definizione e con tutte le caratteristiche già apprezzate su Playstation 3, Xbox 360 e PC, lasciando che quei semplici arcade visti su Wii diventino un lontano ricordo. ( leggi articolo)

autore: Valerio DeVittorio  –  02/08/2012


dal sito: http://www.spaziogames.it

Vancouver – Più o meno tutti gli appassionati di videogiochi, e di Nintendo più in particolare, si aspettavano l’arrivo della più venduta simulazione calcistica anche per la nuova console della Grande N. Tra la consapevolezza del suo arrivo e l’effettiva conoscenza dell’offerta ludica, fino ad oggi, c’è stato però l’abituale periodo di insicurezza legato al fatto che una nuova console è sempre circondata da un affascinante alone di mistero, un velo fatto di voci di corridoio e rumors che stuzzica giocatori e giornalisti impazienti di scoprire cosa si nasconda nella prossima generazione.

Spaziogames è volato in Canada per dare una sbirciata sotto a questo velo e, grazie ad un’appassionante visita negli uffici canadesi di Electronic Arts, scoprire cosa ci offrirà la serie di FIFA in contemporanea con il lancio di Wii U. (leggi articolo)
Autore: Alessandro “Mugo” Arndt Mucchi – del 03/08/2012

 


About the Author

Related Posts

Leave a Reply