Pro Evolution Soccer 2013

dal sito: http://www.spaziogames.it

Il 2011 non è stato sicuramente l’anno di Pro Evolution Soccer. L’ultima versione dello storico brand ha fatto il passo più lungo della gamba, proponendo novità forse troppo ambiziose e venendo giudicata su queste stesse pagine con un 78/100 che, quando si parla di PES, ha l’amaro sapore della delusione.
Konami, probabilmente conscia degli errori e della supremazia ormai consolidata del rivale FIFA, ha ora giocato d’anticipo. PES 2013 è stato appena annunciato ufficialmente e non è tanto la notizia in sé ad aver destato scalpore, quanto le tempistiche con cui è stata rilasciata. Le promesse di Seabass e del suo team, come sempre, sono tante. Tale celerità porterà con sé altrettanta qualità?

Pro Evolution o Pro Revolution Soccer?
“Rivoluzione, non evoluzione”. Con queste parole, che onestamente sanno di già sentito, la casa giapponese ha timbrato il suo nuovo progetto. Tale rinnovamento partirebbe dal basso e riguarderebbe diversi aspetti criticati dalla community.
Il controllo del pallone verrebbe completamente ristudiato con l’obiettivo di delegare davvero in maniera totale la gestione dell’azione al giocatore. Per permettere ciò i calciatori più forti e rappresentativi avranno maggiore incidenza in campo, permettendoci di fare la differenza con un lancio millimetrico o di sgusciare in dribbling e spezzare così le trame difensive degli avversari. (leggi anteprima)

Autore: Vittorio “ViKtor” Valerisce – del 02/05/2012


dal sito: http://multiplayer.it

Trailer di debutto e primi dettagli per Pro Evolution Soccer 2013
Tante le novità annunciate da Konami

Dopo il teaser di qualche giorno fa, Konami ha rilasciato un primo trailer in CG per Pro Evolution Soccer 2013. Protagonista del video ancora una volta Cristiano Ronaldo, presente anche nelle prime immagini diffuse.

Sul sito ufficiale del gioco è stata anche pubblicata una lista delle feature che saranno presenti nella nuova edizione. La riportiamo integralmente.

1. PES FullControl (PES FC)
Il termine PES FullControl descrive diverse nuove caratteristiche e miglioramenti che in PES 2013 garantiranno ancor più controllo sui giocatori e sul pallone.

Totale libertà di controllo: Pro Evolution Soccer ha introdotto il concetto di libertà di movimento, ma il nuovo PES FC di PES 2013 va molto oltre, garantendo una totale libertà di controllo sul pallone.  (leggi news)

Autore: Tommaso Pugliese  – del 20/04/2012

 


dal sito: http://gamesurf.tiscali.it

PES 2013: Una nuova esperienza calcistica

Konami Digital Entertainment è lieta di annunciare che , disponibile a partire da questo autunno, offrirà a tutti i fan del calcio una libertà di controllo senza precedenti. (leggi news)

Autore :  Tommaso Alisonno  – del   26/04/2012


 

 

About the Author

Leave a Reply