Trials Evolution

Dal sito :http://multiplayer.it

Continua la scalata di RedLynx, la software house finlandese eroina del canale Live Arcade, grazie al rilascio di quello che molti considerano come uno dei suoi migliori esponenti, Trials HD. In realtà il progetto Trials godeva già di una notevole popolarità in ambito PC, ma rimane indubbia la sublimazione attuata nella versione esclusiva per Xbox 360. L’acquisizione da parte di Ubisoft è solo un’ulteriore tappa della grande carriera di questa casa indie, che ha deciso di festeggiare con un vero e proprio seguito, o per meglio dire una versione potenziata ai massimi livelli, che prende il nome di Trials Evolution. Dopo la nostra visita agli studi in Finlandia, dove avevamo già avuto occasione di provare il gioco, abbiamo tra le nostre avide mani una versione preliminare già molto indicativa del prodotto che ci aspetta. Ovviamente sempre in esclusiva per la piattaforma Microsoft. Seguiteci per sapere tutto. Tra una cosa e l’altra sono già passati 3 anni dall’uscita di Trials HD, cosa ha combinato nel frattempo RedLynx per rendere ancora più appetibile il suo prodotto? Sostanzialmente operare sul fattore more of the same, che in questo caso assume proporzioni quasi vertiginose per un titolo Live Arcade (leggi articolo)

autore; Dario Rossi . del 29 marzo 2012


Dal sito http://www.eurogamer.it

Eccolo, Trials Evolution è finalmente qui e i primi a saperlo sono stai i miei vicini. Poveri vicini, sono un paio di notti che ne sentono troppe, d’altronde se non urli giocando a questo titolo godi solo a metà, non è colpa mia. Funziona come le patatine e la leccata di dita: va fatto ed è schifosamente liberatorio.

Questi sviluppatori, i RedLynx, hanno fatto centro nuovamente, sfornando un seguito migliore praticamente in ogni aspetto, riuscendo però a mantenere lo stesso identico e infingardo feeling di Trials HD, con quella sensazione che non lascia scampo, attira al pad e tiene incollati in una sottile e divertente tortura fatta di salti, sgasate controllate e precisi sbilanciamenti.

Se vi piacciono le cose difficili state tranquilli, qui ne troverete al limite della follia umana. Insonorizzate la stanza se vi piace esternare i vostri sentimenti!

Ma non temete, non spaventatevi se il vecchio Trials HD vi è sembrato troppo difficile, costringendovi ben presto all’abbandono: in questo Trials Evolutiontroverete porzioni di gioco pensate apposta per voi, o meglio, troverete dell’altro oltre i salti al millimetro e ai livelli che fanno impazzire, con cui è divenuto famoso il primo gioco. (leggi articolo)

autore:  Francesco Serino –  del  18 aprile, 2012


 

 

About the Author

Leave a Reply