Virtua Tennis 4 Edizione Tour Mondiale

dal sito : http://www.spaziogames.it

Virtua Tennis 4: Edizione Tour Mondiale è un titolo che offre molte modalità di gioco oltre ad incarnare perfettamente le nuove caratteristiche della console. Se siete alla ricerca di un titolo immediato, divertente ed estremamente convincente sotto l’aspetto del gameplay potete andare ad occhi chiusi sull’acquisto, a patto ovviamente che cerchiate una simulazione di questo strepitoso sport…(leggi articolo)

autore : Roberto “Slice” Crespi – del 22/02/2012


dal sito : http://gamesurf.tiscali.it

Virtua Tennis 4 riesce tranquillamente in questo intento offrendo al giocatore una versione portatile del già divertente titolo uscito per console casalinghe lo scorso anno, arricchendolo di modalità alternative e sfruttando touchscreen e telecamere della console.
Cuore pulsante dell’offerta è ovviamente la modalità carriera, chiamata World Tour, che offre al giocatore la possibilità di diventare primo del ranking nell’arco delle quattro stagioni che si possono giocare. La modalità ci vede avanzare di casella in casella usando i famosi ticket come se fosse un gioco dell’oca. (leggi articolo)

autore: Roberto Vicario   del 23/02/2012


dal sito: http://multiplayer.it/

La line up di PlayStation Vita è senza dubbio piena di buoni titoli che coprono tantissime tipologie di gioco. Tra gli sportivi accanto a FIFA fa bella mostra di se Virtua Tennis 4, versione riveduta e corretta, o meglio porting tascabile del titolo per le console ammiraglie uscito la scorsa primavera. L’impostazione arcade è rimasta la stessa, così come la struttura della Carriera, mentre del tutto inediti sono i minigiochi e alcune “chicche” implementate apposta per la nuova console Sony. Ma come si gioca a Virtua Tennis 4? L’impostazione è quella arcade, con i colpi disposti sui tasti frontali della console. (leggi articolo)

autore: Matteo Santicchia del 23/02/2012


 

About the Author

Leave a Reply