The Witcher 2: Assassins of King

dal sito: http://gamesurf.tiscali.it

Chi di voi ha la possibilità di permettersi un ottimo pc da gioco, sicuramente conoscerà The Witcher 2: Assassins of King. Questo RPG sviluppato dai talentuosi ragazzi polacchi di CD Project. Nel corso della sua breve carriera – due capitolo all’attivo – la serie è riuscita a fare incetta di un sacco di premi sia per l’ottima trama e gameplay, ma sopratutto, per un comparto tecnico assolutamente di spessore che nel secondo capitolo, grazie al motore grafico proprietario chiamato RED Engine, era stato in grado di offrire un dettaglio e una pulizia di immagine fino a poco tempo prima irraggiungibili. L’anno scorso, durante la conferenza Microsoft pre E3, gli sviluppatori hanno finalmente annunciato un conversione per Xbox 360, e noi a distanza di qualche mese, siamo volati fino a Francoforte per poterla provare con mano. (leggi articolo)

autore: Roberto Vicario  – del  08/03/2012


dal sito: http://www.spaziogames.it

Francoforte – E’ ancora possibile farsi largo in un settore dominato dai giganti mondiali dell’intrattenimento, e a dimostrarlo ci hanno pensato i polacchi di CD Project RED che, con il loro The Witcher, si sono imposti sul mercato PC, forti di un’opera prima balzata direttamente in vetta alle classifiche di genere.
Sarà stata la storia, sarà stato l’ottimo livello tecnico, sarà stata la cura posta nei confronti di ogni aspetto del gioco e soprattutto dei giocatori, o ancora sarà stata l’aria piacevolmente naive e indipendente degli sviluppatori, fatto sta che l’arrivo di The Witcher 2: Assassins Of Kings è stato accolto con grandissima attenzione dal mercato.
Dopo il successo dell’edizione PC, dunque, siamo ora prossimi alla data di distribuzione della versione per Xbox 360, versione che abbiamo incontrato durante un evento stampa tenutosi nell’industriosa Francoforte.  (leggi articolo)

autore: Alessandro “Mugo” Mucchi – del 08/03/2012


About the Author

Leave a Reply