MASS EFFECT 3

dal sito: http://www.games.it

La prima recensione di Mass Effect 3 arriva dalla Germania da una rivista che non da voti ma che definisce l’attesissimo titolo così: “è sempre emozionante, spettacolare e drammatico, in gran parte grazie al racconto ben presentato e ai dialoghi”. “In sintesi, il gioco si basa sui punti di forza di ME2 e prende alcune note da ME1 per creare l’esperienza più coinvolgente della saga ”
20 ore di gioco per la campagna principale, 90 minuti di cut scenes e un finale appropriato intenso e toccante in un contensto in cui le nostre scelte cambieranno e non poco il corso degli eventi.  (leggi l’articolo)

autore: Federica Comparone –  del 27/02/2012


dal sito: http://gamesurf.tiscali.it

Mass Effect 3 deve ancora raggiungere i nostri negozi, ma ha già dei problemi, questo è quello che si nota dal sito ufficiale di Electronic Arts che ha dovuto ammettere che qualche cosa non va per il verso giusto riguardo la capacità del gioco di importare i salvataggi dei capitoli precedenti. Natusalmente stiamo parlando di una situazione non sistematica ma eccezionale, legata alla combinazione dell’uso dei salvataggi “cloud” e del cambio della console originale su cui si sono giocati i primi due Mass Effect. (leggi articolo)

autore: Fabio Fundoni – del 05/03/2012


dal sito: http://multiplayer.it

Iniziata nel 2007, la saga fantascientifica di BioWare si avvia verso il suo epilogo, con uno scontro senza frontiere contro i terribili Razziatori, misteriosa razza aliena tecnologicamente avanzata e in rotta verso la terra. Vestiamo ancora i panni del mitico John Shepard, il capitano della Normandy che da cinque anni ormai difende la salvezza dell’umanità. Manca meno di un mese all’uscita ufficiale del gioco, nel frattempo abbiamo spolpato con avidità la demo, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 14 Febbraio. Leggete un po’ che cosa abbiamo scoperto. (leggi articolo)

autore: Dario Rossi  –  del 15/02/2012


dal sito: http://www.spaziogames.it

L’attesa per l’epico finale che vede coinvolto il Capitano Shepard e la sua squadra contro i temibili razziatori, sta per arrivare all’epilogo che tutti i fan della serie stanno aspettando ormai da diverso tempo. Tuttavia, EA ha deciso di rilasciare una demo per far saggiare la qualità del prodotto e per far salire ulteriormente l’asticella di un hype che ha ormai raggiunto vette vertiginose.
Abbiamo giocato la demo e siamo pronti a sviscerare alcuni punti importanti emersi dal nostro provato.  (leggi articolo)

autore: Roberto “Slice” Crespi – del 15/02/2012


About the Author

Related Posts

Leave a Reply