Army Corps of Hell

dal sito: http://multiplayer.it

A dire il vero Army Corps of Hell non è esattamente farina del sacco di Square Enix, la quale si è limitata soltanto a produrre il gioco, sviluppato invece interamente da Entersphere Inc. Bisogna essere sinceri: i giochi della mamma di Final Fantasy negli ultimi tempi non hanno certo brillato per qualità, ma la società nipponica non si sarebbe mai azzardata a immettere sul mercato un titolo del genere, sopratutto in occasione del lancio di una nuova console come PlayStation Vita. (leggi articolo) 

autore: Christian La Via Colli del 27/02/2012


dal sito: http://www.spaziogames.it

Square Enix ha rilasciato oggi il primo DLC di Army Corps of Hell, titolo facente parte della line-up per il lancio di Vita in Giappone. (leggi articolo)

autore:  Tommaso “FireZdragon” Valentini   del 22/02/2012


dal sito: http://gamesurf.tiscali.it

Army Corps of Hell si differenzia dagli altri titoli del sistema PS Vita per le sue sanguinose battaglie, un senso dell’umorisimo al vetriolo e una colonna sonora heavy metal. Combatti al fianco del Re degli Inferi e guida all’attacco un esercito di centinaia di goblin! I goblin appartengono a tre classi differenti: Soldati, Maghi e Lancieri. Sfrutta le abilità specifiche di ciascuna classe per aiutare il Re degli Inferi a riconquistare il suo trono perduto! Grazie alla modalità Ad hoc e ai comandi unici del sistema PS Vita, Army Corps of Hell ti permette di giocare partite in multigiocatore con i tuoi amici e vivere la guerra come mai prima d’ora! (leggi articolo)

autore:  Tommaso Alisonno del 22/02/2012


 

 

 

About the Author

Leave a Reply