Ridge Racer


dal sito: http://www.spaziogames.it

Nella line up di lancio della nuova portatile Sony non mancano di certo i simulatori di guida, pochi giorni fa abbiamo recensito la versione Vita di F1 2011 riuscendo a strappare una sufficienza striminzita. Oggi invece analizziamo uno dei titoli più discussi sin dal suo annuncio su Vita: Ridge Racer. Il motivo è presto detto: al momento del lancio giapponese, avvenuto due mesi fa, l’utenza lamentava un parco macchine risicato e un numero di tracciati a dir poco irrisorio. Il tutto condito dalle dichiarazioni diNamco Bandai che confermavano l’arrivo continuo di contenuti scaricabili, alcuni gratuiti altri a pagamento che andranno a completare il titolo nel corso del tempo. Vediamo dunque di capire se la verità sta nel mezzo oppure se è totalmente ad appannaggio dei giocatori. (leggi articolo)

autore: Marco “Dr. Frank N Furter” Pellini – del 27/02/2012


dal sito: http://www.gamesvillage.it

I primi acquirenti di Rigde Racer per PS Vita troveranno nella confezione di gioco un “Gold Pass”,  utile per scaricare alcuni DLC gratuitamente. 

A dichiararlo quest’oggi è la stessa Namco, che ha inoltre specificato che anche i giocatori che opteranno per la versione digitale potranno usufruire di questo bonus, ma solo scaricando il titolo entro il 31 marzo 2012.  (leggi articolo)

autore: Frarru  del 09/02/2012

 


 

About the Author

Leave a Reply