Uncharted Golden Abyss ( PSVita )


dal sito: http://gamesurf.tiscali.it

Tra tutti i titoli che al lancio accompagneranno l’uscita di Playstation Vita, lo spin off di Uncharted è sicuramente quello più atteso da tutti i prossimi possessori della console. Abbiamo avuto modo di giocare l’ultima avventurar di Drake ed ecco le nostre impressioni. (leggi articolo)

autore: Roberto Vicario del 22/02/2012

 

 


dal sito : www.spaziogames.it

Il lancio europeo di Playstation Vita si avvicina molto velocemente. Il 22 febbraio vedremo i negozi invasi dalla nuova portatile Sony, accompagnata da una sequela di titoli di lancio quanto mai invidiabile. Tra tutti, quello che dovrebbe trascinare le vendite della console e farne conoscere tutte le potenzialità sia tecniche che di gioco, dovrebbe essere proprio lo spin off della serie Uncharted. Eccovi dunque la nostra recensione! (leggi articolo)

autore: Roberto “Slice” Crespi   del 18/02/2012


dal sito: www.gamesvillage.it 

La trilogia di Uncharted per PS3 ha messo in scena una di quelle storie che difficilmente passano inosservate. Un’avventura fatta di misteri, tombe da profanare, presenze ostili da annientare, dolci pulzelle da conquistare e tesori da ritrovare. Una storia, insomma, da vivere con il fiato sospeso e il joypad ben saldo fra le mani. L’ultimo progetto firmato Sony Bend offre a tutti i nuovi possessori di PS Vita, sia la possibilità di scoprire le cose buone della nuova console di Sony, sia la possibilità di vestire di nuovo gli sporchi panni dell’avventuriero conosciuto col nome Nathan Drake, erede fisico e spirituale del pirata Sir Francis Drake. (leggi articolo)

autore: Frarru  del 22/02/2012


 

About the Author

Leave a Reply