Sleeping Dogs


 

dal sito: www.gamesurf.it

Era il 2004 quando True Crime: Streets of L.A. faceva la sua comparsa, seguito appena due anni dopo dall’episodio New York City. Poi per anni il brand fu abbandonato, complice probabilmente il cambio generazionale delle console e il perdurare di altre serie più rinomate (Leggi articolo)

autore: Tommaso Alisonno   del 25/08/ 2010


dal sito: www.multiplayer.it

Non capita spesso che un progetto arrivato così lontano, prossimo all’uscita com’era stato True Crime: Hong Kong, venga cancellato da un giorno all’altro. Più raro ancora è quanto accaduto al free roaming targato United Front Games, che è riuscito a rimettere in piedi il suo ambizioso action shooter trovando un accordo con Square Enix, qui nelle vesti di publisher, così da garantirsi più di un anno di lavoro extra. (Leggi articolo)

autore: Umberto Moioli  del 17 /02/ 2012


dal sito: www.spaziogames.it

Quando la saga di True Crime sembrava ormai pronta a ottenere fama e successo grazie a un capitolonext-gen, improvvisamente tutto si concluse con un nulla di fatto. Il progetto, bruscamente interrotto, fu cancellato e il titolo sviluppato da United Front Games finì presto nel dimenticatoio.  (Leggi articolo)

autore: Filippo “Fatum92” Barbuscia – del 18/02/2012

About the Author

Leave a Reply