Far Cry 3 – Inferno tropicale

Posted On 19 Feb 2012
By :
Tag:

dal sito: www.multiplayer.it

Durante lo scorso E3 il trailer di Far Cry 3, condito da una lunga sessione di gameplay, ha colpito la platea sia per il comparto estetico di ottima qualità, sia per il pathos decisamente maggiore trasmesso dalle immagini se confrontate al secondo capitolo della serie. Innocenti massacrati, violenza psicologica e scene di intermezzo decisamente curate hanno scatenato le fantasie dei fan e acceso la speranza che Ubisoft Montreal si sia concentrata per colmarne tutte le lacune, come la natura dispersiva e poco coinvolgente. (Leggi articolo)

autore:  Mattia Armani   del 17 /02/2012

 


dal sito: www.gamesvillage.it

Mentre volavo verso il gelo di Montreal, alla volta del più importante studio di Ubisoft, mi sono chiesto se davvero valesse la pena di attraversare l’oceano per vedere un altro Far Cry. Tra i fallimenti su console e il mediocre secondo episodio, la serie mi sembrava morta e sepolta, pronta a una comoda pensione nel dimenticatoio. E in ogni caso un bel “meh” ci stava anche dopo il filmato dell’annuncio all’E3: violenza, pazzi, bumbum, esplosioni e coltellate. (Leggi articolo)

autore: Fabio Bortolotti  del16/02/2012 


 dal sito: www.spaziogames.it

Los Angeles – Se vi perdeste nel bel mezzo dei mari tropicali, per la precisione su di una misteriosa isola, la vostra ragazza fosse stata rapita e tutti gli abitanti fossero d’un tratto in preda a raptus di follia e violenza, non vi arrabbiereste un bel pò? Jason Brody, protagonista di Far Cry 3, lo farà, eccome. Dopo l’annuncio (più o meno) a sorpresa durante la conferenza Ubisoft, siamo tornati in una saletta a porte chiuse presso lo stand del publisher francese all’E3 2011 per rivedere con calma la stessa identica sequenza di gameplay, purtroppo senza alcuna aggiunta sostanziale. (Leggi articolo)

autore: Andrea “andymonza” Porta  del 09/06/2011


 

About the Author

Leave a Reply