F1 2011 disponibile nei negozi.

E’ disponibile da oggi nei negozi il nuovo videogame F1 2011. Dopo il grandissimo successo della versione 2010, la Codemasters ci offre un nuovo capolavoro. Oltre all’aggiornamento alla stagione corrente ci sono tante altre novità. Il gioco esce per Pc, PS3 ed Xbox 360.
Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale che riportiamo di seguito:

Il grande giorno è arrivato! Amanti delle quattro ruote e non allineatevi sulla griglia di partenza perché oggi inizia il più grande campionato di Formula 1 mai visto prima. Chiunque lo desideri potrà partecipare…pad alla mano ed il gioco è fatto.

Formula Uno 2011 offrirà un’esperienza sociale in multiplayer unica con numerose modalità di gioco come la modalità “co-op Championship” dove potrai partecipare a fianco di un tuo amico per diventare campioni con la stessa squadra ma, come nella realtà, si dovrà anche competere, uno contro tutti, per essere il pilota N°1 del team!

In F1 2010 c’erano 12 macchine online sulla griglia dipartenza. In F1 2011 la griglia arriverà a 24 macchine. 16 giocabili e 8 gestite dalla IA, quindi un’esperienza completa a 24 vetture!

About the Author

Leave a Reply