Ace Combat – Assault Horizon

Per gli amanti dei simulatori di volo è in arrivo a settembre la demo di Ace Combat Assault Horizon, la Namco Bandai rivela che verrà rilasciata su Xox Live e PSN.

Di seguito il loro comunicato ufficiale:

LA DEMO GIOCABILE DI ‘ACE COMBATTM ASSAULT HORIZON’ DECOLLERÀ SU PlayStation®NetworkE Xbox Live® A SETTEMBRE
– Sorvola i cieli di Miami e East Africa in due missioni completamente giocabili per avere un’allettante assaggio dell’azione di volo in arrivo a breve –

NAMCO BANDAI Games Inc. ha alcune novità interessanti per i fan che non vedono l’ora di sedersi nel cockpit dei jet da combattimento più avanzati del mondo. La demo single player di ACE COMBAT™ ASSAULT HORIZON sta per arrivare su PlayStation®Network per PlayStation®3 e su Xbox Live® per Xbox 360®. L’arrivo è previsto per il 13 settembre in Nord America e il 14 settembre in Europa.

Nella missione Jet da combattimento, i giocatori assumeranno per la prima volta il ruolo di Bishop, l’eroe del gioco, e dovranno ingaggiare intensi combattimenti, nel cielo baciato dal sole di Miami. La sequenza fa da livello tutorial del gioco e introduce il suo temibile avversario Markov. La seconda parte della demo è la missione con l’elicottero. I giocatori assumeranno il ruolo del pilota di elicotteri D-Ray nel momento in cui distrugge i nemici, con il suo stile spettacolare, e supporta un’operazione di soccorso ad alto rischio dell’unità speciale elite Delta Force. Le missioni daranno ai giocatori un breve assaggio del combattimento viscerale, della devastazione aerea mortale e della ricca varietà di missioni e aerei presenti nel gioco finale.

Sviluppato dal team Project Aces presso NAMCO BANDAI Games Inc. in Giappone, ACE COMBAT™ ASSAULT HORIZON porta una nuova intensità al franchise, intensificando il combattimento con aerei che vengono letteralmente fatti a pezzi, olio che fuoriesce e detriti sparsi per il cielo. I giocatori si troveranno catapultati in intensi combattimenti in single player e online multiplayer nei cieli di ambientazioni reali, schivando grattacieli e riducendo i nemici in infuocate macerie supersoniche. Il combattimento non è mai stato così veloce e vicino a te!

Tratto da : www.acecombat.com

About the Author

Leave a Reply