FIFA 2012 – EA Sports – 30 Settembre 2011-

Cambiamenti rivoluzionari al miglior gioco sportivo del pianeta. FIFA 12 porta in campo l’innovazione di gioco Player Impact Engine, un motore di gestione della fisica che fornisce interazioni reali nell’impatto fisico tra giocatori.
Novità in ambito Gameplay ispirate al mondo del calcio reale rendono FIFA 12 più profondo e coinvolgente.

Tactical Defending

Ora la fase difensiva è impegnativa e determinante quanto nel calcio reale. Il nuovo Tactical Defending cambia le basi dell’approccio difensivo ponendo uguale importanza a posizionamento, intercettazione dei passaggi e tackle. Tempismo e tatticisimi sono fondamentali.

Precision Dribbling

Supera il tuo avversario utilizzando nuovi approcci, più tempo sul pallone per prendere decisioni, e completo controllo del ritmo di gioco. Utilizza  piccoli tocchi per effettuare dribbling in spazi corti, sulle fascie, ed anche nella fase di superamento dell’avversario.

Player Impact Engine

Vivi l’esperienza dei veri calciatori che lottano tra di loro per ottenere il possesso palla, mettendo alla prova anche le doti fisiche. I giocatori sono più  determinati, spingono e tirano durante la lotta per il pallone, generando così  un’infinita varietà di collisioni naturali.

Player Impact Engine

Vivi l’esperienza dei veri calciatori che lottano tra di loro per ottenere il  possesso palla, mettendo alla prova anche le doti fisiche. I giocatori sono più  determinati, spingono e tirano durante la lotta per il pallone, generando così  un’infinita varietà di collisioni naturali

Articolo tratto  da : http://www.ea.com/it/calcio/fifa

 

 

 

 

About the Author

Related Posts

Leave a Reply